|
|
|
|
|
|
Tutti i Forum
 Community
  MMORPG News
   Tutti i giochi On Line e relativi rating |
|
Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
|
|
|
|
|
Spedito - 29/12/2004 : 18:23:29
|
Se a qualcuno interessa la lista dei maggiori mmorpg attivi e futuri dia una sbirciatina qui: http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/gameId/0
Notare il rating di wow 
Ciao e Buon Anno a Tutti
Band
|
Lupi si nasce

BANDSMITH Lancelot USA
- BATTLEMASTER - 

|
Paese: Italy ~
Invii: 748 ~
Membro da: 22/02/2003 ~
UltimaVisita: 02/09/2010
|
-> Moderatore
|
|
|
|
|
Spedito - 01/01/2005 : 22:51:57
|
tho è solo al primo posto..... che strano     |
*** .... cammino per oscuri sentieri, la brezza accarezza con il suo tocco gelido il mio manto, muovo passi sicuri e silenziosi, mentre il mio respiro si condensa davanti ai miei occhi rossi per il desiderio di sangue, fiuto l'odore della preda e della sua paura, che percepisco come un fiume in piena, sento il suo cuore battere forte, incontrollabile, il sapore metallico dell'adrenalina invade le mie fauci, scatto... muscoli tesi, il vento sferza i miei occhi che sottili non perdono di vista il mio bersaglio... un balzo.. lei si gira di scatto ma e' troppo tardi, la sua gola pulsante sotto le mie fauci e' tenera mentre il dolce sapore del suo sangue caldo irrora la mia gola e mi disseto placando anche la mia fame con cui convivo ogni istante della mia vita... lento me ne torno nell'ombra ubriaco di quel prelibato nettare e fiero del mio essere un lupo... UN LUPO DI WOTAN***
 |
Paese: Italy ~
Invii: 815 ~
Membro da: 11/07/2004 ~
UltimaVisita: 04/07/2010
|
-> Moderatore
|
|
|
|
|