Lupi di Wotan
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | DreamChat | Catalogo Avatar | Cerca
Scegli la Tonalità: 

Tutti i Forum
 Community
 MMORPG News
 Tutti i giochi On Line e relativi rating
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: RAGNAROK ON LINE Discussione Discussione Successiva: Pubblicizzare la gilda di WOW!!  

Bandrash
GM

Stato: Sconnesso

Spedito - 29/12/2004 :  18:23:29  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Bandrash  Clicca per vedere Bandrash's l'indirizzo Messanger MSN  Aggiungi Bandrash alla Lista Amici
Se a qualcuno interessa la lista dei maggiori mmorpg attivi e futuri dia una sbirciatina qui:
http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/gameId/0

Notare il rating di wow

Ciao e Buon Anno a Tutti

Band

Lupi si nasce

BANDSMITH Lancelot USA
- BATTLEMASTER -

Paese: Italy  ~  Invii: 748  ~  Membro da: 22/02/2003  ~  UltimaVisita: 02/09/2010 -> Moderatore 

Mystacor
Dracos

Stato: Sconnesso

Spedito - 01/01/2005 :  22:51:57  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ i a Mystacor  Aggiungi Mystacor alla Lista Amici
tho è solo al primo posto..... che strano

*** .... cammino per oscuri sentieri, la brezza accarezza con il suo tocco gelido il mio manto, muovo passi sicuri e silenziosi, mentre il mio respiro si condensa davanti ai miei occhi rossi per il desiderio di sangue, fiuto l'odore della preda e della sua paura, che percepisco come un fiume in piena, sento il suo cuore battere forte, incontrollabile, il sapore metallico dell'adrenalina invade le mie fauci, scatto... muscoli tesi, il vento sferza i miei occhi che sottili non perdono di vista il mio bersaglio... un balzo.. lei si gira di scatto ma e' troppo tardi, la sua gola pulsante sotto le mie fauci e' tenera mentre il dolce sapore del suo sangue caldo irrora la mia gola e mi disseto placando anche la mia fame con cui convivo ogni istante della mia vita... lento me ne torno nell'ombra ubriaco di quel prelibato nettare e fiero del mio essere un lupo... UN LUPO DI WOTAN***

Paese: Italy  ~  Invii: 815  ~  Membro da: 11/07/2004  ~  UltimaVisita: 04/07/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: RAGNAROK ON LINE Discussione Discussione Successiva: Pubblicizzare la gilda di WOW!!  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000