Lupi di Wotan
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | DreamChat | Catalogo Avatar | Cerca
Scegli la Tonalità: 

Tutti i Forum
 Community
 MMORPG News
 MMORPG 2010 e i lupi??
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Il MMORPG che stavamo aspettando!! Discussione Discussione Successiva: DDO
Pag. di 2

Xsantos
GM Dracos

Stato: Sconnesso

Spedito - 27/12/2009 :  17:16:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere Xsantos's l'indirizzo Messanger MSN  Aggiungi Xsantos alla Lista Amici
Ho dato un'occhiata ai mmorpg previsti per il 2010 e scopro con mio rammarico che tra i 20 mmo in uscita per il 90% sono spaziali/sci-fi .. quindi anche per quest'anno non ci saranno le spade e le cure a sostenerci .. Sperando nelle dichiarazioni di jeff hickman e quindi in un daoc origins o daoc 2 che esca (si spera )nei prossimi 20 anni , i giochi in prossima degni di nota per noi amanti dell'rvr sono pochi.. anzi quasi 0... Però qualche titolo carino sembra esserci tra questi:

Star Wars: Old Republic della bioware
Guild Wars 2 (Basato su open world pvp server VS Server da quel che ho capito)

Però il problema resta sempre lo stesso... Saranno all'altezza nel pvp/rvr o sarà il solito giochino per i nuovi arrivati e il contentino per quelli che han vissuto il mitico rvr di daoc /pvp lineage ecc??

Star wars old republic sarà all'altezza del primo SWG?o sarà una schifezza istanziata e orientata verso il sologame come tutti i giochi usciti da qui a 3 anni...
Io penso di provare uno dei 2 anche perchè AION non mi soddisfa al 100%
e ogni giorno escono fuori i soliti confronti con daoc che ti farebbero ritornare a giocare all'istante al re dell'rvr..d'altro canto però tra tutti i titoli presenti secondo me AION resta cmq il migliore per adesso...
Qui però anche se parlo al rpesente bisognerà attendere vari mesi prima di vedere i 2 titoli sopracitati...

Voi che ne pensate diq uesti titoli? Pensate di passare a qualche mmorpg nel 2010? Finalmente i lupi torneranno tutti insieme in un qualche gioco? Jeff Hickamn ci costringerà ad aspettare il ritorno di daoc? Uscirà mai un gioco degno di questo nome ? Qualche deficente leggerà mai i forum e capirà che un gioco con 3 reami rvr e 100 volte meglio di una stronzata pvp?
Mi aspetto molte risposte.. non vorrei dover passare alle maniere forti
mhuahahahahahah

Salutoni e auguri dal vostor mitico
Fists of Fury

Paese: Italy  ~  Invii: 254  ~  Membro da: 18/08/2004  ~  UltimaVisita: 03/09/2010 -> Moderatore 

Xsantos
GM Dracos

Spedito - 27/12/2009 :  17:46:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere Xsantos's l'indirizzo Messanger MSN  Aggiungi Xsantos alla Lista Amici
qui c'è la lista dei mmorpg previsti per il 2010
http://www.mmorpgitalia.it/forum/mmorpg-piu-atteso-t259823.html

Paese: Italy  ~  Invii: 254  ~  Membro da: 18/08/2004  ~  UltimaVisita: 03/09/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Mordekay
Dracos

Spedito - 28/12/2009 :  08:19:04  Mostra Profilo  Aggiungi Mordekay alla Lista Amici
carissimo First concordo pienamente in tutto quello che hai detto!!!

riguardo ai nuovi giochi non sono molto amante di quelli spaziali ma penso che proverò comunque Star wars solo perchè ho grande fiducia in una casa che mi ha fatto sognare con gli RPG e che è la Bioware...

fin'ora tutti i MMORPG usciti mi hanno abbondantemente deluso..al momento si salva Aion anche se i livelli di daoc nessuno li ha più raggiunti...
...e la domanda che continuo a pormi comunque è sempre la stessa...ma perchè cazz tutti continuano a rimpiangere daoc e nessuno ci torna? se vedete ci sono topic e topic in diversi forum di gente che lo rimpiange, io per primo eh..ma nessuno prende in considerazione di tornare. penso che se la gente prendesse in massa sta decisione, si tornerebbe a giocare a un gioco semplice ma stupendo e la myhtic non potrebbe non prendere in considerazione di investire qlc per soddisfare i molti utenti...
che ne dite?

Paese: Italy  ~  Invii: 417  ~  Membro da: 14/11/2004  ~  UltimaVisita: 01/07/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Faarok
Master

Spedito - 28/12/2009 :  17:19:00  Mostra Profilo  Aggiungi Faarok alla Lista Amici
Io 3 mesi fa lo rinnovai 1 mese ma ti assicuro che dopo 5/6 giorni mi ero gia rotto,la situazione e sempre la stessa 8 vs 8 e non reame contro reame,la solita grafica ormai troglodita insomma il solito gioco che ormai per quanto sia bello mi a stufato vi assicuro che preferisco aion al tornare su daoc.
Premettendo che pure a me aion non mi soddisfa al massimo se tutti voi vi rispostate su daoc io sicuramente tornerei a giocare al più bel gioco che ho mai fatto DARKFAAL.
Comunque secondo me aion ha delle belle aspettative

Eve OnLine

Logo

Paese: Italy  ~  Invii: 520  ~  Membro da: 13/12/2004  ~  UltimaVisita: 04/09/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Gejser
Master

Spedito - 28/12/2009 :  20:00:26  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Gejser  Spedisci un messaggio ICQ i a Gejser  Clicca per vedere Gejser's l'indirizzo Messanger MSN  Aggiungi Gejser alla Lista Amici
quote:

...e la domanda che continuo a pormi comunque è sempre la stessa...ma perchè cazz tutti continuano a rimpiangere daoc e nessuno ci torna?

La risposta è molto facile, DAOC è la Casa dei Lupi, dove sono nati e mosso i primi passi, non si rimpiange di per se il gioco.. oramai obsoleto ma l'atmosfera che si era creata, il piacere delle gilde, delle alleanze e l'imprevedibilità dettata dai Relic Raid con 3 fazioni in campo.. ciò che manca oggi è il Game play e ciò che ha generato.

AdG, TBH, AJEJE tutti amici ritrovati in altri giochi, ma con un GamePlay non all'altezza, incapace di generare la voglia e le emozioni del 1° non hanno ricreato lo stesso piacere di loggare... io è noto che preferisco il PVE ( infatti sono malato di Lotro ) ma in AoC ad esempio mi sono divertito 1000 volte di più sul PvP.. il che è tutto dire... WoW alla fine erano solo 2 fazioni e grafica discutibile, Tabula Rasa, DDO e molti altri giochi mi rimangono un mistero tutt'ora..

Sono in contatto con altre gilde strutturate come la ns e anche loro hanno lo stesso problema, non si trova un gioco capace di durare più di 2-3 settimane.

Personalmente se uscisse un gioco con 3 o più fazioni in una zona PvP alla "Daoc" x intenderci potrebbe radunare di nuovo il branco.. anche perchè questo branco ne ha visti di giochi ( io stesso che ne ho fatti pochi e va quanti ne ho in firma ) quindi siamo anche saturini di giochi all'80% uguali con poche differenze grafiche... ma purtroppo non ho notizie a tal proposito.

--- LdW Semper Fidelis ---

- Dark Age Of Camelot - Vortigern - Geyser Soucer - 50 - ITA - SpiritMaster
- Dark Age Of Camelot - Vortigern - Donald Duck - 50 - ITA - Healer
- Dark Age Of Camelot - Lancelot - Gejser Soucer - 50 - USA - SpiritMaster ML3
- Dark Age Of Camelot - Lancelot - Donald Duck - 46 - USA - Healer
- Tabula Rasa - Gejser Soucer
- Age Of Conan - Gejser - 45 - Crom - Priest Of Mitra
- Lord Of Ring On Line - Evernight - Geiser Soucer - 65 - Loremaster - Gente Libera
- Lord Of Ring On Line - Evernight - Gejser - 65 - Hunter - Gente Libera
- Lord Of Ring On Line - Evernight - Geyser - 53 - Rune Keeper - Gente Libera
- EVE On Line - Donaldduck - Sminatore - 20M Sp - Grammaton Clerics/ LdW
- Hattrick - Wotan Wolf A&O - 234871
- Left 4 Dead
- Left 4 Dead 2

Contatti:
Steam : gejsersoucer
Messanger: davide_ghise@hotmail.com

Paese: Italy  ~  Invii: 1644  ~  Membro da: 16/06/2003  ~  UltimaVisita: 03/09/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Xsantos
GM Dracos

Spedito - 28/12/2009 :  20:34:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere Xsantos's l'indirizzo Messanger MSN  Aggiungi Xsantos alla Lista Amici
quoto tutto... rispondendò a mordi secondo me le persone non tornano a daoc proprio perchè hanno rovinato la sua semplicità... e dopo averla rovinata hanno infierito ulteriormente cercando di risemplificarlo e portalo quindi a livello di un free to play.. mi spiego meglio.. io tornerei subito anche con grafica di merda ad 1 daoc senza nessuna espansione o al max con SI... ma non tornerei mai a giocare ad 1 daoc che oltre ad avere 20000 espansioni 20000 classi sbilanciate oltretutto molte inutili , istanze da tutte le parti (cose che odio dal profondo del cuore) e in più dopo aver messo tutto questo obrobio per non parlare di champions inutili , artefatti e ML hanno pure avuto il coraggio di mettere il tutto aquistabile tramite BP... del tipo voi avete un gioco rvr e cercate di farlo pve xkè wow sta facendo successo... a testimoniare quel che dico c'è il boom che c'è stato quando han messo i server classic che si son subito fullati....per quanto mi riguarda mi accontento con poco.. daoc senza espansioni con le classi bilanciate e un bel motore grafico nuovo... non penso di chiedere l'impossibile anzi.. sarebbe il progetto origins...poi se proprio vogliamo esagerare e modificare un po la mappa ancora meglio fermo restando che le mappe riprendono i luoghi della mitologia norrena , celtica e britannica e idem per molti named.. quindi hanno una storia dietro di se..

Modificato da - Xsantos on 28/12/2009 20:37:05

Paese: Italy  ~  Invii: 254  ~  Membro da: 18/08/2004  ~  UltimaVisita: 03/09/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Dubhe
Nuovo Lupo

Spedito - 29/12/2009 :  15:15:47  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Dubhe  Aggiungi Dubhe alla Lista Amici
Venite a cazzeggiare su Darkfall!!!!

Paese: Italy  ~  Invii: 41  ~  Membro da: 22/09/2009  ~  UltimaVisita: 04/09/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Faarok
Master

Spedito - 29/12/2009 :  23:30:13  Mostra Profilo  Aggiungi Faarok alla Lista Amici
quote:
Venite a cazzeggiare su Darkfall!!!!

[i][right]Originariamente inviato da Dubhe - 29/12/2009 :  15:15:47[/right][/i]

Ma va brutto pakko torna te su aion che io sono gia di 40 con il cleric

Eve OnLine

Logo

Paese: Italy  ~  Invii: 520  ~  Membro da: 13/12/2004  ~  UltimaVisita: 04/09/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Dubhe
Nuovo Lupo

Spedito - 30/12/2009 :  02:24:36  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Dubhe  Aggiungi Dubhe alla Lista Amici
No ora mi sto divertendo melee/arcery! Spacco i maghi!!!!! Altra cosa. Io mi connetto ogni tanto a TS ma non ci sta mai un cane!!! Come faccio a salutarvi? Ci vuole un appuntamento? lol

Paese: Italy  ~  Invii: 41  ~  Membro da: 22/09/2009  ~  UltimaVisita: 04/09/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Morabic
Master

Spedito - 30/12/2009 :  11:08:53  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Morabic  Spedisci un messaggio ICQ i a Morabic  Clicca per vedere Morabic's l'indirizzo Messanger MSN  Aggiungi Morabic alla Lista Amici
io per ora continuo con pvp a scazzo su GW in attesa di GW2 o Diablo3, purtroppo dopo Daoc ei quasi 2 anni di WOW, non ho trovato ancora un games che paragonato al primo e al secondo non mi interessi per più di un paio di mesi, putroppo ora come ora quello che esce in giro è molto tirato via ( vedi i vari AOC, WAR, AION )

Speriamo in un 2010 migliore senno si torna a giocare a daoc ;)

Felicemente membro dal 21-gen-2003

..."Ecco io vedo mio padre,
ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli,
ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine,
ecco ora chiamano me,
mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre"...

** Contacts **
Msn tofani.simone@hotmail.it Icq 118200633

-Now on-
Guild Wars - Re Skrotenkranzio

Paese: Italy  ~  Invii: 1072  ~  Membro da: 21/02/2003  ~  UltimaVisita: 17/08/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Faarok
Master

Spedito - 30/12/2009 :  16:22:41  Mostra Profilo  Aggiungi Faarok alla Lista Amici
Io tutte le sere al solito orario sono in ts oppure su vent ti aspetto

Eve OnLine

Logo

Galimar
GM Dracos

Spedito - 31/12/2009 :  12:21:41  Mostra Profilo  Aggiungi Galimar alla Lista Amici
Brutti PAKKI !!!

Classifica Pakki 2009:

1. Galimar ( Più paKKo di me non c'è nessuno ... )
2. Zaukher ( ditemi se non è pakko questo, crea la gilda e poi sparisce )
3. Darkrurik ( mi da retta in progetti vari e sparisce anche lui ... )
3. Geyser ( questo poi scrive sul forum ma non gioca a un c...o )
4. Faarok ( segue i pionieri in ritardo, ma poi abbandona anche lui per un altro game :)
5. Fists ( anche lui è tra i pionieri, quelli che non stanno mai fermi :)

Questi non ovviamente i primi 5 del 2009, poi seguono gli altri (la lista è davvero infinita :D

Per il 2009 questo è tutto, un forte "Abbraccio" a tutti i Lupi, specialmente al più anziano del branco che mi manca molto, in questi ultimi giorni dell'anno senza "gilda".

Sperando che il 2010 ci riporti insieme tutti, in qualche modo, colgo l'occasione per ricordare a tutti quanto vi voglio bene.

Galimar

Paese: Italy  ~  Invii: 2581  ~  Membro da: 14/02/2003  ~  UltimaVisita: 28/08/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Gejser
Master

Spedito - 31/12/2009 :  12:34:20  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Gejser  Spedisci un messaggio ICQ i a Gejser  Clicca per vedere Gejser's l'indirizzo Messanger MSN  Aggiungi Gejser alla Lista Amici
quote:

4. Geyser ( questo poi scrive sul forum ma non gioca a un c...o )

Originariamente inviato da Galimar - 31/12/2009 :  12:21:41

protesto ufficilamente io sto giocando... nn è colpa mia se non venite su Lotro o su STEAM

AUGURI DI BUON ANNO !!!!!!!!!!

AAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

--- LdW Semper Fidelis ---

- Dark Age Of Camelot - Vortigern - Geyser Soucer - 50 - ITA - SpiritMaster
- Dark Age Of Camelot - Vortigern - Donald Duck - 50 - ITA - Healer
- Dark Age Of Camelot - Lancelot - Gejser Soucer - 50 - USA - SpiritMaster ML3
- Dark Age Of Camelot - Lancelot - Donald Duck - 46 - USA - Healer
- Tabula Rasa - Gejser Soucer
- Age Of Conan - Gejser - 45 - Crom - Priest Of Mitra
- Lord Of Ring On Line - Evernight - Geiser Soucer - 65 - Loremaster - Gente Libera
- Lord Of Ring On Line - Evernight - Gejser - 65 - Hunter - Gente Libera
- Lord Of Ring On Line - Evernight - Geyser - 53 - Rune Keeper - Gente Libera
- EVE On Line - Donaldduck - Sminatore - 20M Sp - Grammaton Clerics/ LdW
- Hattrick - Wotan Wolf A&O - 234871
- Left 4 Dead
- Left 4 Dead 2

Contatti:
Steam : gejsersoucer
Messanger: davide_ghise@hotmail.com

Paese: Italy  ~  Invii: 1644  ~  Membro da: 16/06/2003  ~  UltimaVisita: 03/09/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Xsantos
GM Dracos

Spedito - 31/12/2009 :  16:47:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere Xsantos's l'indirizzo Messanger MSN  Aggiungi Xsantos alla Lista Amici
pure qua sta lista e cmq io mi muovo per colpa del gioco mica per colpa mia uhahahah

Brahne
GM

Spedito - 14/01/2010 :  12:53:13  Mostra Profilo  Aggiungi Brahne alla Lista Amici
Quoto - Daoc tutta la vita. Pur avendo giocato a WoW per molti anni, nulla mi ha fatto dimenticare Daoc.

E' stato il mio primo mmorpg, un divertimento sfrenato, pochi fronzoli (all'inizio) e soprattutto moltissimi legami affettivi e sociali!

Non credo si potrà mai ripetere una esperienza del genere, non per il gioco o le persone, ma solo per il fatto di averci giocato quando ero un pischelletto!

Speriamo per il futuro in un casual games che ci faccia ritrovare.

ED INVECE PER UNO STRACACCHIO DI RADUNO?

Invii: 935  ~  Membro da: 31/03/2004  ~  UltimaVisita: 01/09/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Morabic
Master

Spedito - 20/01/2010 :  17:03:10  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Morabic  Spedisci un messaggio ICQ i a Morabic  Clicca per vedere Morabic's l'indirizzo Messanger MSN  Aggiungi Morabic alla Lista Amici
quote:
Quoto - Daoc tutta la vita. Pur avendo giocato a WoW per molti anni, nulla mi ha fatto dimenticare Daoc.

E' stato il mio primo mmorpg, un divertimento sfrenato, pochi fronzoli (all'inizio) e soprattutto moltissimi legami affettivi e sociali!

Non credo si potrà mai ripetere una esperienza del genere, non per il gioco o le persone, ma solo per il fatto di averci giocato quando ero un pischelletto!

Speriamo per il futuro in un casual games che ci faccia ritrovare.

ED INVECE PER UNO STRACACCHIO DI RADUNO?

[i][right]Originariamente inviato da Brahne - 14/01/2010 :  12:53:13[/right][/i]

infatti facciamo un raduno ho la maglia del LDW che sta li a prendere polvere =_=

Felicemente membro dal 21-gen-2003

..."Ecco io vedo mio padre,
ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli,
ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine,
ecco ora chiamano me,
mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre"...

** Contacts **
Msn tofani.simone@hotmail.it Icq 118200633

-Now on-
Guild Wars - Re Skrotenkranzio

Paese: Italy  ~  Invii: 1072  ~  Membro da: 21/02/2003  ~  UltimaVisita: 17/08/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
Pag. di 2 Discussione Precedente: Il MMORPG che stavamo aspettando!! Discussione Discussione Successiva: DDO  
 Vers.Stampabile
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000